La piccola Alfy e la grande avventura
Alfy è una cagnolina anziana e malata che trova una nuova casa nella famiglia di Nina e Bastian, dove il suo legame speciale con Sol, la loro figlia, diventa il cuore della storia. La narrazione, vista attraverso gli occhi di Alfy, ci offre una prospettiva unica sulla vita, le emozioni e il mondo degli animali, ma anche su temi universali come l’amore incondizionato, la perdita e la speranza. Questo libro esplora la crescita emotiva di Sol e il forte legame tra la famiglia e Alfy, con elementi della cultura peruviana che apportano una valore aggiunto alla storia. La narrazione è accompagnata da bellissime illustrazioni a colori che arricchiscono l’esperienza di lettura, dando vita ai momenti più toccanti e delicati della storia. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it