Una piccola grande famiglia
"Una piccola grande famiglia" narra la storia di una famiglia italiana, attraverso diversi decenni, rievocando luoghi, personaggi e vicende di un passato che rivive nel presente; un affresco familiare di donne dal carattere forte e di uomini pieni di energia, appartenenti a un mondo che oggi non esiste più, i cui valori sono dati dalla forza di ogni anello della catena dinastica. Un microcosmo familiare fatto di abitudini, rituali, sacrifici, avversità, amori, gioie, fortune e disgrazie, momenti universali di ogni famiglia, che assolutamente devono rimanere nell’ombra. Un’eredità di affetti da lasciare alle generazioni future di figli e nipoti, affinché non dimentichino le loro origini e il senso identitario di famiglia, nonostante la dispersione dei suoi componenti per le diverse circostanze della vita e il fluire irreversibile del tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:30 marzo 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it