Piccole guerre. Come sopravvivere ai propri figli
Altro che quiete domestica: la vita famigliare è un vero campo di battaglia. Lì, giorno dopo giorno, si mette in atto una strategia degna del miglior quartier generale: trasformare il frugoletto in un soldato pronto a tutto pur di riuscire, una volta adulto, a far sì che i propri geni (cioè quelli di mamma e papà) riescano felicemente a venir tramandati di generazione in generazione. I nostri più dolci atteggiamenti nei confronti dei figli, dunque, non sono affatto dettati da un amorevole sentimento di trasporto e protezione, ma da un progetto assai più egoistico e di più lunga durata.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it