Un album bellissimo coi più grandi successi di Locasciulli e la collaborazioni di diversi grandi artisti
Piccoli cambiamenti
Piccoli Cambiamenti, il doppio album con cui il cantautore Mimmo Locasciulli celebra i quarant’anni di carriera, rispolverando vecchi brani rivisitati appositamente per l’occasione, arricchiti da un inedito, che dà anche il titolo al disco. Per festeggiare questo importante traguardo il cantautore ha voluto con sé molti degli artisti con i quali nel corso degli anni ha condiviso la propria musica, il proprio mondo e gli interessi musicali. Mimmo Locasciulli ha infatti coinvolto nel progetto Luciano Ligabue, Francesco De Gregori, Enrico Ruggeri, Alex Britti, Andrea Mirò, Alessandro Haber & Stefano Delacroix, Frankie hi-nrg mc, Gigliola Cinquetti e ‘Nduccio.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Felmac 03 gennaio 2025Mimmo Locasciulli
-
FRANCESCO MONOPOLI 15 giugno 2016
nonostante sia in attività dagli anni settanta e abbia inciso piu' di una decina di dischi,Mimmo Locasciulli non è mai stato apprezzato dal grande pubblico come meriterebbe per le sue notevoli capacità di autore ed esecutore di ottime canzoni. Tutto questo viene confermato da questo lavoro, che è un po' la summa della sua carriera, dove ripropone con nuovi arrangiamenti alcuni suoi pezzi particolarmente riusciti con la partecipazione di colleghi come Ligabue,De Gregori,Ruggeri e Britti,che non fanno che confermare la buona qualità della sua musica .Locasciulli è un valido artista italiano che merita di essere conosciuto meglio e questo disco è una essenziale possibilità.
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it