L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione:
Promo attive (1)
surreale e sincero
Racconti ipnotici e forti: ti sollevano, ti trasportano in un viaggio imprevedibile e giunti a destinazione guardiamo indietro e ci chiediamo come abbiamo fatto ad arrivare fin lì. Ma non ha importanza: il viaggio in sé è ciò che conta, e le emozioni che abbiamo provato, torbide, opache, a volte intangibili. E non importa neppure se a volte non sappiamo decifrarle, perché, come ogni ebbrezza, hanno in questa caratteristica la loro più bella peculiarità. Tabucchi resta una garanzia, uno degli scrittori italiani più interessanti e geniali, soprattutto particolare. La sua recente scompara mi è ancora dolorosa.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore