Piccoli furti
Corrina era convinta che la vita le riservasse grandi cose. Era certa che dopo la laurea in letteratura inglese avrebbe scritto il "grande romanzo americano" e che avrebbe conquistato la sua fetta di gloria. Le cose, però, non sono andate proprio così. Fa la pubblicitaria e scrive slogan senza senso per prodotti che non comprerebbe mai. L'unico momento in cui si sente viva è quando ruba riviste in anonimi negozietti. È il suo modo per pareggiare i conti con il destino. In un vibrante alternarsi di rosa e nero, Michael Cho ha creato una delicata riflessione sul tempo che fugge e sulle illusioni che ci hanno insegnato a coltivare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
-
Compatibilità:Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows