nel primo libro viene presentato il piccolo babbo natale, che tra tutti é il piu basso e screditato...ma è davvero speciale e questa volta gli altri babbo natale confabulano per rendergli onore, dato che il Grande Babbo natale (che è il capo dei babbo natale) è anziano e presto andrà "in pensione". un libro bello anche dal punto di vista della grafica, a volte ce lo leggiamo anche fuori dal periodo natalizio. Non è tra i preferiti di mio figlio ma è comunque un buon libro e ben illustrato. credo che l'indicazione dai 3 anni sia adeguata anche se ovviamente (come per tutti i libri) varia molto da bambino a bambino.
Il piccolo Babbo Natale diventa grande. Ediz. illustrata
Nel profondo Nord, al villaggio dove abitano tutti i Babbi Natale, anche quest'anno sta per arrivare il grande giorno. Il Piccolo Babbo Natale ha già preparato tutto: i biscotti, l'abete e i regali per gli amici animali. Ma alla sera scopre che tutti gli altri Babbi Natale partecipano a una riunione speciale a casa del Grande Babbo Natale, e lui non è stato invitato! Come mai? Età di lettura: da 3 anni.
Venditore:
Informazioni:
PICCOLO BABBO NATALE DIVENTA GRANDE. EDIZ. ILLUSTRATA (IL) di STOHNER ANU
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it