LIBRO FANTASTICO DALLA TRAMA SEMPLICE E DAI DISEGNI SEMPLICI ED ACCATIVANTI, A SCUOLA LO ABBIAMO UTILIZZATO DURANTE IL PERIODO DELL'INSERIMENTO DEI BAMBINI DI TRE ANNI CHE HANNO AMATO IL PICCOLO CANGURO. LA MAMMA CANGURO NON CE LA FA PIU' A TENERE IL CANGURINO NEL MARSUPIO PERCHE' ORMAI E' DIVENTATO GRANDE E CERCA DI PORTARLO AD ESPLORARE IL MONDO PER CONVINCERLO AD USCIRE. SOLO QUANDO VEDRA' UN SUO SIMILE PICCOLO CANGURO SI FARA' CORAGGIO E PARTIRA' AD ESPLORARE IL MONDO. LA MAMMA ALLORA GLI RACCOMANDERA' DI NON ANDARE TROPPO LONTANO. CERTAMENTE UN LIBRO ADATTO ANCHE ALLE MAMME CHE QUANDO LASCIANO PER LA PRIMA VOLTA IL BAMBINO ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA E' COME SE L'AVESSERO TOLTO DAL LORO MARSUPIO...LO CONSIGLIO ANCHE ALLE COLLEGHE
Piccolo canguro. Ediz. illustrata
Il mondo è grande, molto più grande del marsupio di Mamma Canguro, ma Piccolo Canguro pensa che niente sia così confortevole, comodo e caldo, e non ne vuole sapere di uscire a scoprire tutto quello che offre il mondo fuori. Almeno finché non vede qualcosa che lo interessa molto, ma molto di più del marsupio: un canguro come lui che salta così bene e così in alto da fargli venir voglia di uscire e cominciare a esplorare il mondo! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:22 novembre 2007
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Pierpaolo Molena 12 marzo 2016
Un cangurino non ne vuole proprio sapere di esplorare il mondo, lui vuole solo e soltanto riposarsi nel marsupio della mamma, anche se lei si dimostra stanchissima. Dopo tante insistenze ,però, quando tutto sembra perduto, ecco che il piccolo si ricrede. Un libro che aiuta i più piccoli a elaborare e comprendere la crescita e i suoi importanti passi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it