Volume rilegato in discreto stato, copertina sbiadita e leggermente staccata dalla legatura, presenta segni di usura e umidità, aloni, risvolti, strappi alle estremità, gore, testo completamente fruibile. Pagine imbrunite dal tempo, con fioriture, sottolineate a matita, comunque in buono stato. Versione dall'ungherese di Rina Larice, con illustrazioni dell'artista G. Brugo. Seconda Ristampa. Numero pagine 118
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Pagine:118 p.
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it