Il piccolo grande mondo degli insetti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,47 €
Popolano il pianeta Terra da millenni. Sono campioni di mimetismo, abili architetti, scavano, strisciano, volano, eseguono metamorfosi sensazionali e costruiscono società complesse. Dalle libellule alle formiche, dai ragni ai coleotteri, un libro per scoprire leggende, curiosità e tradizioni di questo mondo inespresso e inesplorato.
Scoprirai, per esempio, che i grilli funzionano come un termometro naturale per capire quanti gradi ci sono, che secondo una leggenda africana è stata una mantide a donare il fuoco agli uomini e che nessuno batte le termiti nella costruzione di nidi elaborati e spettacolari. Età di lettura: da 7 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:7 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it