Libro in formato tascabile che raccoglie le fotografie che sono passate alla storia, partendo dagli ultimi anni dell'800. Le fotografie sono suddivise per tematiche e il libro è caratterizzato dalla fotografia a tutta pagina sulla sinistra e una descrizione sulla destra. Questa contiene citazioni fornisce nomi di lavori affini all'immagine rappresentata per poter approfondire in autonomia. Alla fine del libro è presente una breve bibliografia di ogni autore, e un indice cronologico, molto utile per avere un'idea immediata sull'intervallo temporale considerato.
Il piccolo libro della grande fotografia. Ediz. illustrata
Perché alcune fotografie sono più efficaci ed evocative di altre? Quali sono i criteri che guidano la mano dei grandi fotografi? Dal fotogiornalismo al ritratto, dal paesaggio al documento sociale "Il piccolo libro della grande fotografia" accompagna il lettore alla scoperta di 80 grandi fotografi attraverso l'analisi e il confronto delle loro opere migliori. Una galleria tematica di immagini che hanno lasciato il segno, una fonte di ispirazione per tutti gli appassionati di fotografia. Con 200 illustrazioni a colori.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
JENNIFER COMOTTI 10 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it