Un anziano e austero lord inglese designa come suo erede un nipotino americano. Nonostante qualche difficoltà iniziale, tra nonno e nipote si instaura un tenero e affettuoso rapporto. Ma il piacevole idillio familiare sembra incrinarsi quando all'improvviso si presenta un pretendente all'eredità. Ed è a questo punto che il vecchio lord comincia a sospettare che il presunto nuovo erede forse non abbia proprio tutte le carte in regola. Rifacimento di Little Lord Fauntleroy 1921.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Produzione:Buena Vista, 2020
-
Distribuzione:Terminal Video
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it