Dall'amata Torino alle carceri del Kenya. Dalle rigogliose colline del Monferrato a quelle delle Langhe e infine, nuovamente a Torino. Da una terra d'Africa, aspramente bella e insieme crudele e terrificante, Stefano Landi, ormai alla soglia dei settant'anni, ripercorre con vividi ricordi, in bilico tra tenerezze perdute e cocenti delusioni, alcune importanti tappe della propria vita. Intanto affronta un presente insidioso e ambiguo che porta sconcertanti mutamenti nell'esercizio del vivere quotidiano. Perché a questi eventi inquietanti ed indecifrabili si alternano le vicende di esseri misteriosi a loro volta travolti da contrapposizioni spietate, per ottenere illecite supremazie sui popoli che governano? Qual è l'elemento che porterà questi due vissuti, apparentemente privi di ogni collegamento, a sfociare in una conclusione sconcertante, in una tragedia apocalittica che non offrirà più alcuna via di salvezza al piccolo mondo di Stefano?
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it