Voglio circondarmi anche io dei fratelli Bonner. Possiamo dire che questo libro è strettamente collegato al libro precedente, dove abbiamo conosciuto Cal, e ora leggiamo le storie dei fratelli, il Reverendo Ethan, il più piccolo, sempre protetto da tutta la famiglia e Gabe, che è un uomo colpito dalla perdita di persone care, rude persino con la sua stessa famiglia. Ed è nella cittadina di Salvation che ritorna Rachel insieme al figlio Edward, ed è qui che lei farà di tutto per ottenere un lavoro in grado di mantenere lei e sopprattuto il figlio, perchè non c'è amore più grande di quello che lega una madre a un figlio. Rachel inizierà a lavorare per Gabe, anche se lui non ne vuole sapere di lei, come l'intera famiglia di lui non ne vuole sapere di lei. Ma contro tutti e tutti Rachel riuscirà a far rinascere l'amore in Gabe. Contemporaneamente avremo la dolce storia del Fratello Ethan e la sua amica d'infanzia Kristy. E se avete amato Cal, lui ritornerà insieme a Jane, a complicare e poi sistemare la situazione tra Rachel e Gabe. Un pensiero ai bambini Edward e Rose che vi conquisteranno e vi faranno vivere insieme a tutta la figlia un epilogo da sogno, che non scorderete facilmente.
Rachel Stone è appena arrivata a Salvation, una città che non ama e da cui è ricambiata con altrettanta cordiale ostilità. Ha la macchina in panne, il portafoglio vuoto e suo figlio di cinque anni che dorme sul sedile tra gli scatoloni del trasloco. Ma Rachel è una giovane vedova molto determinata, pronta a fare qualsiasi cosa pur di lasciarsi alle spalle un passato scandaloso. Qualsiasi cosa, tranne innamorarsi di nuovo. Eppure quando la sua vitalità invade i confini dello schivo Gabe Bonner, un uomo ostaggio dei suoi ricordi, la passione tra i due si accende contro ogni previsione, attirando le critiche dei soliti benpensanti. Benvenuti a Salvation, in Carolina del Nord, dove un uomo che ha smarrito la propria tenerezza incontra una donna con niente da perdere. Un luogo in cui i sogni potrebbero anche avverarsi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
katy Puppi 15 maggio 2018
-
Ho amato tutto di Un piccolo sogno, i personaggi sono completi e ben caratterizzati, ed è stato bello rivedere i protagonisti di E se fosse lui quello giusto? Cal (anche se si comporta da cretino), Jane e soprattutto fare la conoscenza di quella peste di Rosie, spero che la Phillips un giorno scriva un romanzo con protagonisti Edward e Rosie, sarebbero due protagonisti stupendi. Ho amato Gabe, provando tenerezza per il suo dolore infinito e ammirazione per il suo coraggio di proteggere Rachel nonostante il muro che ha posto tra se e il mondo. Come negli altri libri, l'unico appunto che mi sento di fare, è sul finale... mi sembra di aver notato una tendenza all'esagerazione nella chiusura delle storie, come se fosse necessario un finale ad effetto. In realtà le storie sono tutte perfette così come sono e queste conclusioni un po' da soap, a mio avviso, stonano un pochino.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it