Picnic e pranzi all'aperto
Con la bella stagione cresce la tentazione di mangiare all'aperto: nel giardino o sul terrazzo per chi ce l'ha, oppure con il tipico picnic fuori porta: coperta sul prato, cestino di vimini, tovagliolini e piatti di carta. Chi ama passeggiare in montagna troverà interessanti suggerimenti per un pranzo al sacco diverso dal solito panino. I patiti della spiaggia attingeranno a nuove idee con cui riempire la borsa frigorifera. Non mancano poi i consigli per pranzi, cene, brunch e merende, seduti al tavolo all'aria aperta, nell'epoca in cui gli inviti ad amici e parenti sono più propizi. Le ricette, tratte dall'archivio di Cucina Naturale, sono di diversi autori e sono tutte corredate di fotografie: ognuna è spiegata passo passo per facilitare la sua realizzazione, una nota aggiunta per questo libro indica come trattarla o come modificare la sua presentazione quando si intende usarla per un picnic.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it