Edizione Standard.
NATALIE DESSAY, Grande protagonista del Teatro d’opera e artista versatile ed eclettica ha firmato un contratto in esclusiva con Sony Classical. Il suo primo album è un progetto non classico in cui ascoltiamo il soprano in una vocalità assai lontana dal Teatro d’opera. Il cd comprende una selezione di canzoni americane declinate in atmosfere intime e raffinate. La deluxe edition rivela l’ispirazione al pittore iprerrealista Edward Hopper a cui sono ispirate le composizioni di Graciane Finzi in cui la Dessay è voce recitante (solo nella Deluxe edition).
I migliori arrangiatori jazz hanno collaborato con Natalie Dessay, supportata da: Baptiste Trotignon, Pierre Boussaguet, Patrice Caratini, Cyrille Lehn. I cd Sono realizzati in collaborazione con la Paris Mozart Orchestra e artisti Jazz.
Venditore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it