A Piece Of Work
Un lavoro costruito su dinamica e prossimità, complessità e sensibilità. Un lavoro che abbraccia sia il montaggio che il movimento. Originariamente commissionato da Radiophrenia (Glasgow, Scozia), dove è stato presentato in anteprima nel 2019, A Piece Of Work è stato sviluppato attraverso esibizioni dal vivo e sessioni in studio, procedendo naturalmente nel tempo e alla fine portando a questa versione finale qui presentata in vinile. Composto, eseguito e registrato da Crys Cole, 2019-21. Con percussioni aggiuntive di Oren Amarchi ed elettronica di Seiji Morimoto. Mixato con Joe Talia al Good Mixture di Berlino, 2021. Masterizzato e tagliato da Anne Taegert al Dubplates & Mastering di Berlino, 2021.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it