Piedi d'argilla
Chi è l'assassino che si aggira per Ankh-Morpork? Di lui si sa solo che lascia dietro di sè delle curiose tracce di argilla bianca. Il comandante delle Guardie è determinato a fermarlo, ma lui e i suoi uomini (e i suoi troll, e compagnia bella) non riescono a cavare un ragno dal buco. Persino quando una delle vittime viene uccisa con una pagnotta. Persino quando l'indagine porta a un golem in pensione, a un drago vampiro e a un lupo mannaro vegetariano... In sintesi, il fantasy come lo avrebbero scritto i Monty Python: esagerato, satirico e spietato.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:24 marzo 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it