Le pieghe. Sprazzi di vita ordinaria
Come tutti sanno, l’origami (da oru piegare e kami carta) è l’antica arte giapponese per creare, mediante la sola piegatura di un foglio di carta, figure che rappresentano oggetti, fiori, esseri viventi o forme astratte. È un’arte legata alla spiritualità, all’accettazione e alla trasformazione. Come un foglio di carta piegato anche noi, elementi fragili, ci trasformiamo con le piccole esperienze di vita, assumendo forme e connotazioni diverse, più precise, più robuste e inevitabilmente più straordinarie. Ogni piegatura può trattenere un imprevisto, un breve incanto, una piccola sorpresa che vale la pena raccontare. Scacchi, salto in alto, l’informatica, la sindrome di Ménière, il giubileo del 2000, la casa delle donne e altre avventure. (Edizione Deluxe)
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it