Il Piemonte - Luigi Collino - copertina
Il Piemonte - Luigi Collino - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il Piemonte
Disponibilità immediata
20,00 €
20,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In-8°, pp. 199, (3), bella brossura editoriale illustrata a colori da Orlandi con simboli e figure magiche. 109 illustrazioni e cartine in b.n. n.t. Segni d'uso lievi al dorso. Buon esemplare. Seconda edizione. Almanacchi Bemporad per i ragazzi. Collezione di libri sussidiari per la cultura regionale e le nozioni varie.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Galleria Gilibert
Galleria Gilibert Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Il Piemonte
Il Piemonte

Dettagli

199, (3) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560020242845
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it