A cura di Giovanni Arpino (Il Piemontese, creatura difficile Il privilegio della severità), Riccardo Bacchelli (Piemonte regionale e nazionale), Carlo Carducci (L'evoluzione dell'arte nella Padania occidentale Archeologia e Arte antica della Valle d'Aosta), Umberto Chierici (Le tre arti dal Medioevo al ''gran secolò' Fra cultura padana e cultura francese), Francesco Cognasso (Il Piemonte si costruisce la sua storia Storia di un'autonomia millenaria), Ferdinando Gribaudi (Tra Alpe e piano: terra e genti del Piemonte Un ventaglio di vallate). Presentazione di Giovanni Agnelli. Con 330 illustrazioni in bn e colore di cui molte a piena pagina (tra cui 42 fotografie di Gianni Berengo Gardin). 4to. pp. 443. Ottimo (Fine). Prima edizione (First Edition).
Venditore:
Informazioni:
A cura di Giovanni Arpino (Il Piemontese, creatura difficile - Il privilegio della severità), Riccardo Bacchelli (Piemonte regionale e nazionale), Carlo Carducci (L'evoluzione dell'arte nella Padania occidentale - Archeologia e Arte antica della Valle d'Aosta), Umberto Chierici (Le tre arti dal Medioevo al ''gran secolo'' - Fra cultura padana e cultura francese), Francesco Cognasso (Il Piemonte si costruisce la sua storia - Storia di un'autonomia millenaria), Ferdinando Gribaudi (Tra Alpe e piano: terra e genti del Piemonte - Un ventaglio di vallate). Presentazione di Giovanni Agnelli. Con 330 illustrazioni in b/n e colore di cui molte a piena pagina (tra cui 42 fotografie di Gianni Berengo Gardin). Titoli in oro al dorso, incisione a secco al piatto, risguardi figurati (Il Piemonte, dall'Atlante di G. Antonio Magini, Bologna, 1620). Custodia in cart. telato con illustrazione a colori applicata al piatto 4to. pp. 443. . Ottimo (Fine). . Prima edizione (First Edition). .
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it