Libro Pieni di gioia e di Spirito Santo. Atti 13-14: la missione di Paolo e Barnaba Domenico Pezzini , Franco Cagnasso , Domenico Pezzini
Libro Pieni di gioia e di Spirito Santo. Atti 13-14: la missione di Paolo e Barnaba Domenico Pezzini , Franco Cagnasso , Domenico Pezzini
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pieni di gioia e di Spirito Santo. Atti 13-14: la missione di Paolo e Barnaba
Disponibilità immediata
6,00 €
6,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La comunità che si muove e si costruisce negli Atti è la comunità di coloro che hanno in Gesù risorto il loro punto di riferimento, la spinta ad agire e il traguardo da raggiungere. Negli Atti non ci si muove solo da un luogo ad un altro, ma si va da persona a persona, da cultura a cultura, da religione a religione, per creare quella comunione che rende perfetta la gioia dello Spirito. Paolo e Barnaba sono gli inviati più significativi della Chiesa delle origini. Il loro cammino continua oggi nel cammino dei missionari e delle missionarie sparsi nei diversi continenti, ma anche nella vita di ogni comunità cristiana matura. Un libro in cui la riflessione sui capitoli 13 e 14 degli Atti si intreccia con le testimonianze della missione oggi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

112 p.
9788830708204
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it