Pierino e il lupo - CD Audio di Sergei Prokofiev,Massimo Ranieri
Pierino e il lupo - CD Audio di Sergei Prokofiev,Massimo Ranieri
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pierino e il lupo
Disponibilità immediata
10,90 €
10,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Il grande Massimo Ranieri, protagonista di tantissime canzoni italiane, napoletane e internazionali si cimenta ora con Pierino e il lupo, opera recitata nella quale si evidenziano tutte le sue note doti di grande attore. Massimo fa un suo omaggio personale al grande musicista russo Sergej Prokofiev narrando meravigliosamente questa favola molto apprezzata da tutti i genitori del mondo. Nel tempo molti direttori d'orchestra si sono divertiti ad accompagnare decine di grandi attori e musicisti (ad esempio Roberto Benigni e David Bowie) che hanno voluto recitare questa immortale favola per "bambini di tutte le età".Registrato all'Auditorium Pollini di Padova con i Solisti Veneti e l'Orchestra diretta da Claudio Scimone.

Dettagli

18 marzo 2014
8044291021421

Conosci l'autore

Foto di Massimo Ranieri

Massimo Ranieri

1951, Napoli

Massimo Ranieri (Napoli, 3 maggio 1951), pseudonimo di Giovanni Calone, è un artista poliedrico italiano, noto come cantante, attore, regista teatrale e conduttore televisivo. Con una carriera che abbraccia oltre sei decenni, ha venduto più di 14 milioni di dischi in tutto il mondo, consolidando il suo ruolo di icona della musica leggera e del teatro italiano.Sin da giovanissimo, Ranieri ha dimostrato un talento precoce che lo ha portato al successo con brani celebri come Rose rosse e Perdere l’amore, vincitore del Festival di Sanremo 1988. Parallelamente, ha intrapreso una carriera teatrale e cinematografica di rilievo, collaborando con grandi registi e attori. La sua versatilità lo ha reso un simbolo del repertorio napoletano e un interprete di opere teatrali classiche...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail