Pierino e la strega. Ediz. a colori
Pierino è un bambino che non ha paura di niente. Vive in un villaggio ai margini della foresta dove è proibito avventurarsi perché ci vive una strega molto cattiva. Tutti hanno paura della strega, tutti, tranne Pierino che non sopporta le imposizioni e soprattutto ama le mele succulente che crescono su un albero situato proprio al limitar del bosco… Un giorno, quando Pierino si arrampica sull’albero, ecco apparire la strega che astutamente cattura il ragazzo e intende portarlo a casa e cucinarlo per il pranzo, ma quello che la strega non sa è che Pierino è un piccolo furfante davvero molto molto scaltro! Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it