Piero bassotto pigro
Questa è la storia di Piero, un bassotto pigro e cicciottello, ultimo nato di una bella cucciolata. Piero passava tutta la giornata spaparanzato sul divano della fattoria in cui era nato, passando così inosservato alle famiglie che visitavano la fattoria per adottare i cuccioli. Un giorno, però, fu adottato da un vecchio e burbero cacciatore. Il suo compito divenne quello di cacciare i poveri castori del laghetto per il suo padrone... ma questa vita non faceva proprio per lui. Allora, un giorno, si allontanò nel bosco e... scappò verso la libertà! Come finirà l'avventura del piccolo Piero? Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it