"Piero e il brucofarfalla" è un libro raro, non per la difficoltà nel reperirlo nelle librerie, ma per il modo in cui è nato. Un collettivo di autori (chiamato NOI), formato da ragazzi con disabilità, si è fatto carico di raccontare tramite il libro illustrato la storia di come Piero sia riuscito ad uscire dal suo bozzolo iniziando una nuova vita. Un libro poetico, sognante ma anche legato alla stretta attualità della vita di tutti i giorni.
Venditore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:1 febbraio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it