Pietà (Blu-ray)
Uno strozzino, senza famiglia, vive causando sofferenze tremende a moltissime persone in difficoltà e lo fa senza alcun timore. Un giorno, una donna gli compare di fronte affermando di essere sua madre. Decide quindi di abbandonare quel lavoro crudele. Inaspettatamente la madre viene rapita e pensando che il responsabile sia una delle persone che ha ferito in passato, l'uomo comincia a rintracciare tutte le persone che ha maltrattato.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Anno:2012
-
Produzione:Cecchi Gori, 2024
-
Distribuzione:CG Entertainment
-
Durata:104 min
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it