Pietra Lunare - Wilkie Collins - copertina
Pietra Lunare - Wilkie Collins - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pietra Lunare
Disponibilità immediata
8,50 €
8,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Collana "Collezione di classici inglesi" - Volume rilegato in tela, sovraccoperta con dorso ingiallito e piccoli strappi ai margini, xi-612 pagine. Traduzione di Piero Jahier e Maj-Lis Rissler Stoneman, prefazione di P. Jahier. "Il primo, il più lungo e il più bello dei romanzi polizieschi moderni" (T. S. Eliot). Opera in buone condizioni complessive, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Collezione di classici inglesi" - Volume rilegato in tela, sovraccoperta con dorso ingiallito e piccoli strappi ai margini, xi-612 pagine. Traduzione di Piero Jahier e Maj-Lis Rissler Stoneman, prefazione di P. Jahier. "Il primo, il più lungo e il più bello dei romanzi polizieschi moderni" (T. S. Eliot). Opera in buone condizioni complessive, spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..

Immagini:

Pietra Lunare

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568612144348

Conosci l'autore

Foto di Wilkie Collins

Wilkie Collins

1824, Londra

Considerato il padre del genere poliziesco, Wilkie Collins, figlio del pittore di paesaggi William Collins, nacque a Londra l'8 gennaio 1824. Dopo aver cercato senza successo di intraprendere una carriera commerciale, studiò legge e nel 1851 ottenne l'abilitazione all'avvocatura. Non praticò però mai la professione legale e utilizzò la conoscenza del crimine nei suoi scritti. Oltre alla passione per la scrittura, coltivò anche quella per la pittura, ed espose le sue opere alla Royal Academy in una mostra nell'estate del 1849.Nel 1852 conobbe Charles Dickens, con il quale iniziò una duratura amicizia. Scrisse per la sua rivista, un settimanale, "Household Words", e insieme viaggiarono in Francia, dalla quale tornarono con la...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it