Pietra e silicio. Fievoli monologhi teatrali - Baltasar - ebook
Pietra e silicio. Fievoli monologhi teatrali - Baltasar - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pietra e silicio. Fievoli monologhi teatrali
Scaricabile subito
1,49 €
1,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


“….la verità è che siamo ...primordiali. questo è il vero, oggi siamo ancora pietra... senza silicio senza evoluzione... senza capacità di viaggiare…” …queste pagine sono dedicate a tutti i “viaggiatori” di questo mondo. i monologhi e le rappresentazioni teatrali presenti in questo libro hanno tutti una forte connotazione allegorica; i monologhi narrati per bocca di un uomo, di una bambina e di una donna, seguono un filo conduttore unico… “…Ora, ...io non so bene cosa significhino o comportino tutte queste belle e interessanti caratteristiche del silicio... ...ma di certo so che è un elemento vivo!... “ “…sono stata minuscola, lucente, e piena di dati. Piena di informazioni, e sono arrivata dallo spazio…” “…dicono che dovrò essere io a decidere sulle mie cose e su come dire le mie cose…che dovrò scegliere, nella mia vita, solo cose che mi piacciono, che amo…che dovrò sapere riconosce le cose che mi piacciono. mi dicono di seguire la mia voce interiore, …sì!...” “…ognuno di noi milioni di anni fa, milioni di vite, …milioni di esistenze fa, è stato un minerale. Un minerale contenente informazioni sulla propria evoluzione futura. Una evoluzione a divenire, nel Tempo e nello Spazio. Il “Tempo-Spazio” ha condotto ognuno di noi qui, … in questo luogo segnato dalla nostra esistenza. …anche dalla nostra esistenza, che equivale a un minerale di valore…”

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788826036830

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows