Le pietre del male
Marco Pavan è un uomo che ha passato la vita rincorrendo il sogno d'arricchirsi e per questo non ha esitato ad affrontare avventure, sofferenze e azioni anche malvagie. Per raggiungere tale miraggio ha sacrificato gli anni migliori della sua vita e ha perduto l'amore e gli amici. Alla soglia del tramonto, ormai braccato e in fuga, coglie l'occasione che il destino gli presenta e si lega a una giovane donna coraggiosa e affascinante che lo aiuta a ritrovare la pace tra i boschi delle Dolomiti. La tranquilla vita sull'Alpe sarà una breve illusione e ben presto il vortice dell'avventura tornerà ad assorbirlo e lo porterà, ormai ridotto all'ombra del filibustiere che fu, all'autodistruzione... Riproduzione a richiesta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it