In 4ø (cm. 33,5 x 25); pagg. 199; con numerosissime illustraz. fotograf. a coll. anche a piena pagina n.t.; tela origin. con sovracopertina figurata a coll. VG. ** Testi di Amanzio Possenti e presentazione di Carlo Castellaneta che scrive: "La prima sensazione che si avverte sfogliando questa opera Š una sensazione di incontenibile stupore, come se ci trovassimo ad attraversare un continente semisconosciuto".
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1993
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it