Una racconto scritto e fotografato. La storia di Maria e Riccardo sullo sfondo di una Nusco insolita rappresentata in una summa scenografica di atmosfere e luoghi. Dove gli abitanti del paese sono attori e comparse di un atto teatrale. Un borgo medievale, a 914 metri s.l.m, con il suo alto campanile, il suo santo e l¹immensa cornice paesaggistica in bilico tra le colline dell'Alta Irpinia e l'Appennino picentino. Allo scritto segue una galoppata di foto che ritrae emozioni e scorci dentro e fuori l'abitato. Ne viene fuori una Nusco intima che si fa scena raccontando se stessa con rarità e difetti. In quest'opera ibrida, Carlos Solito, noto per la sua produzione fotografica, propone anche uno spicchio di scrittura, un primo esercizio di narrativa.
Venditore:
Informazioni:
Ottimo stato. Legatura editoriale. Sovraccoperta con alette informative. Narrativa. Narrativa C Solito Pietre e nuvole Teatro 914 Ediz illustrata Massa Ed 2009 Narrativa 9788895827100 Ottimo (Fine) .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it