Pietro Chiari e il teatro europeo del settecento - Carmelo Alberti - copertina
Pietro Chiari e il teatro europeo del settecento - Carmelo Alberti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Pietro Chiari e il teatro europeo del settecento
Disponibilità immediata
16,50 €
16,50 €
Disp. immediata

Descrizione


USATO (BUONE CONDIZIONI) condizioni dell'esterno: Discrete con difetti, segni d'uso condizioni dell'interno: Buone note:

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Pietro Chiari e il teatro europeo del Settecento - AUTORE: Alberti Carmelo a cura di - EDITORE: Neri Pozza editore - COLLANA: Nuova Biblioteca di Cultura - n. 43 - - 1986 - - CONDIZIONI: bross. edit. ill. con bandelle - - atti del Convegno: Un rivale di Carlo Goldoni L'abate Chiari e il teatro europeo del Settecento - Fuori catalogo

Immagini:

Pietro Chiari e il teatro europeo del settecento

Dettagli

313 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560005104599
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it