Pigmenti biliari nel sangue e potere urobilinogeno del rene
Clinica Medica dell'università di Bologna, diretta dal Prof. Augusto Murri. Estratto dalla Rivista critica di Clinica medica - anno I, n.15, 1900. Fascicolo in cartoncino che risulta molto ben conservato, seppur presenti ingiallimento ed alcune leggere macchie del tempo ai piatti. Il piatto anteriore riporta una piccola annotazione a penna ed un'etichetta di precedente possessore, il prof. sen. Pietro Grocco. Le pagine sono in ottime condizioni, anche se brunite. Numero pagine 11.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1900
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it