Romanzo storico avvincente, con descrizioni di persone e luoghi che trasportano il lettore nella vita dei protagonisti.
Un mistery e, allo stesso tempo, una sensuale storia d'amore ambientata tra i costruttori delle grandi cattedrali del medioevo. Azioni, colpi di scena e oscure passioni sullo sfondo di un'era ricca di intrighi e tradimenti, pericoli e minacce, conflitti e lotte spietate per la conquista del potere.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:1995
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Li 29 dicembre 2024Meraviglioso
-
enricograndesso 07 novembre 2023da spiaggia
I buoni sono buonissimi, intelligentissimi, fortissimi e alla fine vincono sempre I cattivi al contrario… Non propone molti spunti di riflessione, ma si legge bene è molto scorrevole e le mille pagine si leggono senza grosse difficoltà.
-
Romanzo tutto sommato scorrevole, anche se a tratti risulta abbastanza lento e pesante. Diciamo che si tratta della classica lettura da ombrellone, senza particolari pretese. Nonostante i suoi limiti, nel complesso l’impianto della trama è piacevole, così come la caratterizzazione dei personaggi: certamente, questi risultano sufficientemente standardizzati, quasi a voler catalizzare le simpatie e le antipatie dei lettori in modo monolitico, tuttavia non scivolano mai in un appiattimento eccessivo, pur non brillando per spessore. Piacevole lo stile, fresco e spigliato, che agevola la lettura del tomo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it