Pillar Without Mercy
Dan Blacksberg è la mente dietro gli Electric Simcha ed il suo nuovo progetto è un percorso estatico attraverso il mondo della tradizione musicale hasidica vista attraverso una potente lente di ingrandimento metal. Ispirata da gruppi come Earth e Sunn O))), la musica di “Pillar Without Mercy” presenta classiche melodie spirituali della tradizione hasidica in versioni ri-composte e ri-arrangiate per ottenere sonorità rock pesanti. In questo disco il suo trombone è affiancato dalle chitarre di Nick Millevoi e Yoshie Fructer, dal basso di Johnny Deblase e dalla batteria di Eli Litwin. Musica che miscela il fuoco spirituale delle melodie hasidiche ad Albert Ayler e dark metal. Favoloso!
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it