Pillowfish
Una nuova uscita dedicata a una delle matite più originali e affascinanti del panorama fumettistico giapponese!
Una nuova raccolta di brevi storie a cavallo fra il poetico, il sognante e il nostalgico. Fra paesaggi iperdettagliati che fondono gli scorci urbani tipici delle cittadine giapponesi con atmosfere sognanti e irreali, torna a muoversi la misteriosa ragazzina dai capelli a caschetto protagonista di bizzarre e sorprendenti vicende. Un magico viaggio fra l'inspiegabile e il poetico, fra il malinconico e l'umoristico, impreziosito da pungenti mini saggi che intervallano i vari capitoli di fumetto.Una bambina si trova a esplorare quartieri di nuova costruzione, in cui l’ordine e la pulizia suscitano una sensazione di straniamento rispetto al caos in cui sono immersi quelli limitrofi, più "vissuti". Le sue bizzarre avventure, ambientate in scenari al contempo dettagliatissimi e irreali – come quelli a cui “panpanya” ci ha abituati con An Invitation from a Crab – proseguono tra linee ferroviarie segrete, mezzi di trasporto difficilmente classificabili e ricercatissimi pesci usati come cuscini...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it