ho comprato questo librino al mio bimbo di 2 anni e mezzo. All'inizio non ne era proprio entusiasta ma ora che è un grande appassionato di numeri, colori, disegni e quant'altro, lo sfoglia continuamente e mi ripete non solo i numeri che ci sono su ogni pagina ma anche il nome delle figure, i colori delle stesse e ovviamente si diverte a guardare la Pimpa! Consigliato per le mamme che amano leggere ai loro bimbi e che vogliono che questi ultimi si appassionino alla lettura fin da piccoli.
Pimpa: cosa conta?
Un libro didattico per spiegare ai bambini "piccoli" le cose "grandi. I libri sono in robusto cartone, hanno gli angoli arrotondati e si esprimono essenzialmente attraverso un linguaggio visivo, accompagnato da poche e semplici parole scritte. Età di lettura: da 3 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1997
-
In commercio dal:1 febbraio 1997
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it