Pina 3D (Blu-ray). versione 3D
Film-documentario dedicato a Pina Bausch, una delle più importanti coreografe e danzatrici sullo scenario internazionale, e che rivoluzionò, a partire dagli anni Settanta, la danza contemporanea, fondendola con il gesto teatrale e l'uso della parola con la nascita del "teatro-danza" (tanztheater). Portando tre ballerini della Tanztheater Wuppertal a volteggiare in location industriali e naturali, Wim Wenders trascina i corpi fuori dallo schermo, in un mix sensuale di emozioni ed energia.
-
Titolo originale:Pina
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Germania
-
Produzione:BiM, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Note:versione 3D
-
Durata:103 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD);Originale (DTS HD)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); interviste: intervista a Wim Wenders; commenti tecnici: commento del regista; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it