Mr Popper è un cinico venditore di immobili che per fare carriera non si è mai fatto scrupoli. Un giorno, però, riceve in eredità, dal defunto padre, un pinguino. Questo dono inatteso gli cambierà la vita! Ovviamente lui, su un primo momento non ne sarà affatto contento, e desidererà rimandarlo indietro, ma il caso vorrà che per un disguido anziché ritirare il buffo volatile gliene verranno recapitati tanti altri. Piano, piano, però, lui si affezionerà a quella ciurma di simpatici birbanti, e con il loro aiuto riuscirà a ricucire i rapporti con i suoi due figli e la ex moglie. Ma non tutto va sempre liscio e ad un certo punto i pinguini gli verranno portati via. Così Mr Popper da cinico che era, farà di tutto per riportare a casa i suoi amici. Un film emozionante e divertente, che vi farà adorare i pinguini! Consigliato soprattutto alle famiglie con bambini.
I pinguini di Mr. Popper
La tranquilla esistenza di Mr. Popper, uomo d'affari di successo, viene stravolta da sei pinguini, pestiferi e divertenti, che gli piombano in casa all'improvviso. E se all'inizio la convivenza non è delle più facili, grazie ai nuovi amici Mr. Popper apprezzerà valori della famiglia che aveva dimenticato.
-
Titolo originale:Mr. Popper's Penguins
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:20th Century Fox Home Entertainment, 2011
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:94 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Spagnolo
-
Formato Schermo:1,85:1 Wide Screen
-
Contenuti:cortometraggio: Avventura in Antartide di Tontino e Puzzoso
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it