Pinin e i colori. Kamishibai con schede. Ediz. italiana e inglese. Con audiolibro
Il kamishibook, ispirato dal kamishibai giapponese, è stato creato per leggere storie ai bambini ed essere utilizzato come teatrino e teatro delle ombre. È di polipropilene: leggero e robusto. La storia: una mattina, Pinin si sveglia con un desiderio strano: quello di un colore che non ha mai visto prima. Per scoprirlo, ogni giorno, si tuffa in un colore diverso: l’energia del rosso, la luce del giallo, la calma del blu, il respiro del verde... fino a trovare qualcosa di davvero magico che li comprende tutti! Una storia dolce e immaginifica che invita i bambini a guardare il mondo con occhi nuovi, a scoprire le emozioni che ogni colore porta con sé e a capire che, a volte, i colori più belli vivono dentro di noi. Ci sono tre testi per scegliere quello più adatto ai bambini: uno narrativo, uno in rima e uno in inglese. Oltre alle tavole illustrate della storia troverai i burattini dei protagonisti, il memory e il puzzle da ritagliare. Da scaricare con un QR code o un link c’è l’audiolibro delle storie in italiano letta da Elide Fumagalli e le attività da fare dopo la lettura. Età di lettura: da 4 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:8 settembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it