Album come The Dark Side Of The Moon, pubblicato circa trent'anni fa, continuano a bruciare ogni record, risultando a tutt'oggi tra i più venduti di tutti i tempi. Diventati leggendari per i loro spettacoli ricchi di effetti scenografici e gli incredibili giochi di luce, questi musicisti inglesi hanno saputo descrivere con le loro canzoni meglio di ogni altro gruppo rock l'inquietudine e la schizofrenia dell'uomo moderno, in saghe musicali come quella di The Wall, e le loro musiche sono state usate in momenti topici come ad esempio la discesa degli astronauti sulla Luna. Questo libro, narrando i retroscena di ogni loro disco dagli esordi nel 1967 alle ultime produzioni, è una sorta di biografia-discografia completa di aneddoti e curiosità.
Venditore:
Informazioni:
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: "Momenti Rock". flessibile 253 9788835956679 Ottimo (Fine) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it