Pink Floyd. Tutti gli album. Ediz. a colori
Con oltre duecentocinquanta milioni di dischi venduti, i Pink Floyd appartengono a una ristretta élite di giganti del rock. Questa elegante rivisitazione dei 15 album da studio della band presenta interessanti e approfondite conversazioni con giornalisti e musicisti rock, moderate dall’autore Martin Popoff.
Una raccolta inestimabile di notizie, opinioni e aneddoti che spaziano su moltissimi argomenti, a partire dal disco d’esordio, caratterizzato dalla presenza carismatica di Syd Barrett, alle opere più rivoluzionarie e celebrate come The Dark Side of the Moon e The Wall, il rapporto fra i due principali autori Roger Waters e David Gilmour, i conflitti interni alla band, e molto altro. Corredato di fotografie che ritraggono la band durante concerti o momenti fuori dal palco, o anche di rari oggetti da collezione, Pink Floyd: Tutti gli album è la celebrazione dalle mille sfaccettature di una band adorata in tutto il mondo-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it