Libro La pintadera Silvio Campus
Libro La pintadera Silvio Campus
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La pintadera
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Una spilla d'oro a forma di pintadera - antico stampo di origine nuragica raffigurante il disco solare e utilizzato per il pane votivo della festa - è il simbolo di continuità che attraversa le inquiete giornate della protagonista del romanzo, l'affascinante Caterina, alle prese con le incertezze di una vita insoddisfacente. Il valore sentimentale del gioiello, appartenuto al padre di lei e, prima ancora, al bisnonno Giovanni aiuterà la giovane donna ad affrontare i problemi che l'angustiano e a superare quella sensazione di inadeguatezza così faticosa da sopportare. Il percorso, insidioso e arduo, che condurrà Caterina da Torino fino in Sardegna, risulterà essere più un pellegrinaggio dell'anima che un viaggio reale e le permetterà di comprendere, dopo una serie di colpi di scena e d'incontri imprevedibili, la complessa storia della sua famiglia, lunga più di un secolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Editore: Morea Data di Pubblicazione: 2010 EAN: 9788895395500 ISBN: 8895395506 Pagine: 300 Formato: brossura Condizioni: ottime Autografato 3B-9-10

Immagini:

La pintadera

Dettagli

  • 2010
  • 1 gennaio 2010
300 p., Brossura
9788895395500
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it