Pinzillacchere inutili
Quando lo invela il tenebroso manto, o tu che di là su lumeggi il mare, spesso fin qui mi meno a ti cercare, ma non ti scorgo mai in alcun canto. Lepidi sono i raggi che diffondi, non come quello metallico e algente che ieri mi braccava intransigente, finanche per gli abissi più profondi! Tutt’ora, che non so se lo scampai, m’angosciano terribili i consiri, e il canto, se il fu un dì, non è più puro. Se tu dovessi ravvisarlo mai, allertami de l’Orco redituro! Al men saprò se sai de’ mie’ sospiri....
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:16 ottobre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it