Dopo essere stato radiato per eccesso di violenza dalle Forze Speciali dell'esercito americano nella guerra del Golfo, Luther Ewing, per metà vietnamita e per metà nero, è andato come mercenario in Bosnia, dove ha ucciso decine di persone ed è stato gravemente ferito. Rientrato a Baltimora, viene ingaggiato dalla polizia antidroga per rintracciare una ferocissima banda di trafficanti. In questa missione ritroverà il mafioso russo Vasilij, che comanda l'organizzazione e con cui Luther ha più di un conto in sospeso, fin dai tempi di Sarajevo...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it