La pipa. Manualetto pratico per i cultori della fumata lenta
Dalle gare di fumo lento all'idilliaco incontro tra pipa e vino, dai pregi della pipa perfetti ai capricci delle più malefich, e ancora: i materiali e le forme, i profumi, i tabacchi e le miscele, gli aneddoti e i più arditi tecnicismi... Per appassionati, principianti o semplici curiosi, un manualetto agile, ironico e puntuale che è soprattutto una dichiarazione d'amore alla fumata lenta, assaporata in un mondo frenetico e distratto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it