Rock italiano d'annata.
Pipes & Flowers (25th Anniversary Edition)
Edizione in doppio vinile
In occasione del venticinquesimo anniversario dalla pubblicazione, a partire dal 4 febbraio 2022 sarà disponibile “Pipes and Flowers” di Elisa in un esclusivo doppio LP blu trasparente 180gr in edizione speciale e limitata.
“Pipes and Flowers” è l’album di esordio di Elisa, pubblicato per la prima volta nel 1997 per Sugar Music. La ripubblicazione include anche “Cure Me”, il brano inserito nella riedizione del ’98. Certificato triplo platino e secondo disco più venduto dell’anno, “Pipes and Flowers” racchiude due dei più grandi successi di Elisa: “Sleeping in Your Hand” e “Labyrinth”, il primo anche nella versione remixata da Mark Saunders. “Labyrinth” raggiunse infatti in poco tempo la vetta delle classifiche italiane e venne pubblicato anche in paesi tra cui Germania, Francia e Paesi Bassi, diventando un successo internazionale.
Registrato negli Stati Uniti, l’album segnò l’inizio della collaborazione con il produttore Corrado Rustici (negramaro, Zucchero, Bertè, Ligabue, Baglioni) e si distinse per essere uno dei primi progetti cantati interamente in inglese da un’artista italiana. “Pipes and Flowers” vinse la Targa Tenco come “Miglior opera prima” nel 1998.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Salvatore_Lamanna 14 febbraio 2022Pipes & Flowers by Elisa
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it