Pippi senza calze
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 4,12 €
"La chiamavi 'Pippi senza calze', per i suoi capelli rossi, raccolti come cornetti sulla nuca, che ondeggiavano nell'aria quando saltellava per la casa, a piedi nudi. Riempiva le stanze di un appartamento troppo grande per la vita di due coniugi estranei". Questo è il racconto del percorso di Sara che sin da piccola ha conosciuto la sofferenza e la mancanza. Sensazioni provate anche quando il destino sembrava esserle stato favorevole. Questo è il racconto del percorso di una donna, che non è, forse, mai stata in grado di capire se stessa e per questo ha sempre avuto difficoltà a comunicare con un marito e una figlia. È il racconto del percorso di due donne, una adulta e l'altra bambina, che improvvisamente si ritrovano l'una per la prima volta senza un punto d'appoggio, l'altra di nuovo con qualcosa che le viene meno. E per fronteggiare le paure e il senso di abbandono Sara, complice un rapporto conflittuale con la madre, si rifugia nei suoi sogni, nella sua timidezza, nel pensiero verso quel qualcuno o qualcosa di cui sente la mancanza. Ma non sempre quel qualcuno o qualcosa è poi così lontano...
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it