Piramidi, stelle, megaliti. Un enigma dal passato - Giulio Magli,Caterina La Porta - copertina
Piramidi, stelle, megaliti. Un enigma dal passato - Giulio Magli,Caterina La Porta - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Piramidi, stelle, megaliti. Un enigma dal passato
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il mondo è disseminato di piramidi, templi megaliti ed altri manufatti enigmatici, che stanno a ricordarci che nei tempi e nei luoghi più disparati sono esistite civiltà arcaiche che avevano la volontà, l'intelligenza e le capacità necessarie a realizzarli. In questo libro si ripercorrono molte delle tracce lasciate dai costruttori. Ne emerge un numero impressionante di indizi che nel loro insieme sembrano indicare come una delle strade tutta da percorerre risieda nella bellezza del loro rapporto con il cielo e con le stelle.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Controcorrente Vedi tutti i prodotti

Dettagli

221 p., ill. , Rilegato
9788882898236
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it